Chi si nasconde dietro Kid Vicious?

Mister Fini non è l’unico “mistero” all’interno della scena rap italiana, infatti il 27 maggio esce, inaspettatamente, un singolo di quest’ultimo, con feat. Marracash e Coez dal nome: “Palazzine“.

Il pezzo in sé spacca, due belle strofe rap sopra una base house, pronta per far ripartire le discoteche a mille, e in più la strofa e il ritornello di Kid aggiungono quel tocco di mistero alla canzone, infatti più che ascoltare il testo, saremmo presi a domandarci chi si celi dietro quella voce.

L’identità di Kid Vicious

Fino ad oggi non abbiamo la minima idea di chi si possa celare dietro, nei commenti sotto ai post del suo profilo instagram possiamo trovare diversi nomi, quello più nominato è Gemitaiz, infatti secondo alcuni dal timbro e dal tono di voce, si possa intuire che dietro ci sia proprio lui.

Ma non è il solo, c’è chi dice che proprio uno dei featuring sia Kid, ovvero Coez, (secondo la mia opinione la meno probabile).

Molti optano anche per l’ipotesi “dell’emergente“, anche se dubito che due big della scena come Marracash e Coez, andrebbero a fare una collaborazione con un nome che non si era MAI sentito, neanche una traccia dispersa su YouTube o Soundcloud.

Per finire…

Il profilo instagram di Kid Vicious è ancora attivo e pubblica molto spesso foto o frasi tratte dal singolo “palazzine”, chissà se in futuro scopriremo la sua identità!

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITA SULLA FACCENDA SEGUENDO IL NOSTRO SITO!

Mister Fini non è l’unico “mistero” all’interno della scena rap italiana, infatti il 27 maggio esce, inaspettatamente, un singolo di quest’ultimo, con feat. Marracash e Coez dal nome: “Palazzine“. Il pezzo in sé spacca, due belle strofe rap sopra una base house, pronta per far ripartire le discoteche a mille, e in più la strofa…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Issue is a magazine-style theme design that displays blog posts, reviews, artwork and news.

⏬

It comes with different styles to spark your creativity in making it just as you’d like to.

Sito con tecnologia WordPress.com.

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione!

MagBlog is a magazine theme focused on sizable type and imagery to expand your content. Make it yours ⏬