LA G NAZIONALE STA TORNANDO?!

Da qualche giorno ormai sul famoso social network è spuntato online un nuovo profilo instagram chiamato: MR.FINI, in cui all’interno possiamo trovare due foto, entrambi con lo stesso soggetto, un gatto di razza “Himalayano”, e sempre in ambo le foto troviamo delle frasi di Guè prese da due singoli dell’album “Vero”.

In questa prima foto, pubblicata il 03/06/2020, possiamo notare il prima citato gatto vicino a delle banconote, una schacchiera con sopra delle pedine e dietro delle rose, (nere?), e ovviamente non manca la frase tratta dal singolo: “Fuori Orario”.

Mentre in questa seconda foto possiamo notare sempre lo stesso gatto mentre è intento a miagolare(?) verso qualcosa, mentre è sdraiato sopra molte banconote, forse le stesse della prima didascalia, anche qui troviamo una frase tratto da “Vero”, più precisamente dal singolo: “Interstellar”.

è un caso che in entrambe le foto ci sono dei riferimenti a dei testi dei singoli dell’album “Vero” ? C’è anche da aggiungere che i profili instagram di “Spotify Italia” e “Vevo Italia” stanno continuamente ricondividendo storie e foto del profilo “Mister Fini”. In più oggi, (05/06/2020), Guè ha tolto ogni foto sul suo profilo instagram.

Voi che ne pensate? Nuovo album del Guercio? oppure si tratta di qualche altro progetto come la serie tv: “Sinatra”? Fateci sapere qui sotto oppure sui nostri social!

Ogni nuova notizia verrà aggiunta in più su questo articolo, quindi seguiteci!

Aggiornamento del 10/06/2020

Oggi è stata postata una nuovo foto sul profilo di Mister Fini, in cui possiamo vedere le mani appartenenti palesemente a Guè, possiamo confermarlo dal tatuaggio “vero” sulle mani, e l’ormai noto gatto, mentre viene accarezzato proprio da Guè, e come descrizione della foto troviamo un’altra frase proveniente dall’album Vero, ovvero: “per restare tra i vivi devi essere squalo“, tratta da “Squalo

Oggi venerdì 12 giugno, Guè annuncia il suo sesto disco da solista: MR.FINI, in uscita il 26 giugno 2020. Non sappiamo cosa aspettarci da questo nuovo progetto, sarà un “Vero 2.0“? Oppure avrà delle nuove sonorità? Non ci resta che aspettare!

L’APPLICAZIONE: MR. FINI

È da oggi disponibile un’applicazione su i principali store digitali “play store” e “Apple store”, nel quale ci troviamo in una stanza in realtà virtuale con degli indizi del prossimo album di Guè.

Per sbloccare il primo indizio dobbiamo lanciare 5 freccette in testa al poster del Guercio, appena compiuta l’azione sbloccheremo una tracklist provvisoria del nuovo album.

Invece per il secondo dobbiamo inserire il codice: “106“, e su una scacchiera possiamo vedere tutti i featuring dell’album, fa piacere vedere nomi come Noizy, Rose Villain e ovviamente il sempre verde Marra.

Guè sta tornando con un nuovo album?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Issue is a magazine-style theme design that displays blog posts, reviews, artwork and news.

⏬

It comes with different styles to spark your creativity in making it just as you’d like to.

Sito con tecnologia WordPress.com.

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione!

MagBlog is a magazine theme focused on sizable type and imagery to expand your content. Make it yours ⏬